top of page

Registro elettronico

Accesso docenti
Accesso alunni
Accesso famiglie

Ultime novità registro elettronico

Gentili genitori, alunni ed insegnanti                                                                   
vista la situazione che si è creata nella passata settimana a causa della COVID-19 abbiamo deciso di anticipare a quest'anno alcuni aggiornamenti che avevamo in cantiere per l'anno scolastico prossimo.                                           
Il primo aggiornamento Vi permette, oltre che inviare compiti agli studenti come succedeva fino ad oggi, anche di richiederne risposta ed una volta corretti darne comunicazione.                                                                             
Il secondo aggiornamento invece è pensato per la gestione delle "Classi Online" (o aule Agorà). Il docente ora ha la possibilità, tramite il registro, di condividere con gli studenti della classe il link per collegarsi alla "Classe online", il link è quello che tutti i sistemi di videoconferenza producono al momento della creazione di una conferenza (Skype, Teams, Youtube, ecc..). Lo stesso sarà reso disponibile per la durata indicata dalle ore firmate dal docente e le notifiche saranno inviate solo agli studenti specifici della classe.   
Questi primi aggiornamenti sono già stati rilasciati e nelle prossime ore Vi invieremo anche le relative istruzioni per Docenti e Studenti.                             
Sicuri di averVi fornito due strumenti unici per funzionalità e molto utili in questo momento speriamo che la situazione migliori nel più breve tempo possibile.                                                                                                             

bottom of page